Christian paga i dipendenti che non fumano e vanno in palestra

Un imprenditore illuminato, consapevole che il benessere dei lavoratori va bene anche all’azienda. Ed è un tassello deciso della sostenibilità

palestra

CHRISTIAN PAGA I DIPENDENTI CHE NON FUMANO E VANNO IN PALESTRA

Christian  Gallonetto è un piccolo imprenditore, molto illuminato. Ha un bar, una palestra ed altre attività a Vanna, in provincia di Bressanone, e cerca con gesti concreti di alimentare il benessere dei suoi dipendenti. Consapevole che questo vada anche a suo vantaggio, visto che lavoreranno sicuramente con maggiore produttività, e che il benessere delle persone è parte integrante della tanto enunciata vita sostenibile. E tutti possiamo fare qualcosa.

LEGGI ANCHE: Roberto assume solo over 60 per la sua azienda di alta qualità

Christian ha previsto due bonus,  uno per chi smette di fumare e l’altro per chi trova il tempo di fare attività fisica andando in palestra. Il premio di 50 euro, ricevuto ogni mese, è assegnato a chi rinuncia al fumo durante la pausa pranzo, e con questo si avvicina all’obiettivo di abbandonare completamente le sigarette.  Ciascun dipendente, invece, può dedicare tre ore alla settimana, comunque retribuite e durante l’orario di lavoro, per fare attività fisica nella palestra di Christian. Talmente convinto della sua iniziativa che ha deciso di offrire lavoro per nuovi assunti con questi benefit ispirati al benessere.

STORIE DI IMPRENDITORI CHE SANNO AMARE I DIPENDENTI:

Torna in alto