CASANOI –
Chi è alla ricerca di una casa, un appartamento o semplicemente una stanza o un posto letto sa quanto la ricerca a volte può rivelarsi davvero complicata. Allo stesso tempo chi deve vendere o affittare spesso non riesce a diffondere efficacemente il proprio annuncio. Un problema a cui il portale CasaNoi, il primo social social network italiano dedicato al settore immobiliare, ha trovato una soluzione.
LEGGI ANCHE: Comprare casa ad 1 euro, ecco i comuni che aderiscono all’iniziativa
COME VENDERE E COMPRARE CASA: IL PORTALE CASANOI –
Un portale fondato con l’obiettivo di applicare la sharing economy ed i suoi valori nel campo del mercato immobiliare, per permettere a tutti di risparmiare nell’acquisto della casa, senza ricorrere alle agenzie.
CasaNoi infatti, facilita l’incontro tra domanda e offerta di case, senza intermediari: come specificato sul portale, non si chiede e non si riconosce alcuna provvigione. Basta un semplice clic per sapere quali sono gli annunci di ricerca e offerta casa relativi alla zona a cui si è interessati.
COME FUNZIONA CASANOI –
Tutti gli annunci sono corredati da foto, video, dettagli tecnici e indirizzo dell’appartamento o stanza in affitto. Il visitatore dopo essersi registrato al portale, può contattare direttamente l’inserzionista e accordarsi direttamente con lui.
Chi cerca casa ha inoltre la possibilità di pubblicare direttamente un avviso di ricerca con le caratteristiche dell’abitazione desiderata.
MERCATO IMMOBILIARE ONLINE –
Il portale CasaNoi assicura inoltre assistenza al cliente attraverso più canali: telefono, posta elettronica, blog e social network. Sono previsti infine servizi tecnici aggiuntivi, a pagamento, per verificare e aggiornare documenti come ad esempio planimetrie e certificazioni energetiche.
Nel video tutte le informazioni utili per scoprire come funziona la piattaforma:
PER APPROFONDIRE: Case in paglia, tutti i vantaggi. Costano almeno il 20 per cento in meno
Vuoi conoscere una selezione delle nostre notizie?
- Iscriviti alla nostra Newsletter cliccando qui;
- Siamo anche su Google News, attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite;
- Seguici su Facebook, Instagram e Pinterest.