La domanda di film e serie televisive è sempre più alta, con diversi competitor che si dividono un mercato molto ricco. Per il consumatore ci sono così diverse occasioni per risparmiare, e non sprecare soldi e opportunità.
COME VEDERE NETFLIX USA IN ITALIA
Come nel caso della possibilità di guardare, in Italia, comodamente seduti nella poltrona della propria casa, i prodotti di Netflix disponibili in altri 15 paesi del mondo. Tra i quali, in prima fila, ci sono gli Stati Uniti, la Gran Bretagna e il Giappone.
I vantaggi non sono pochi. Innanzitutto parliamo di cataloghi, per serie televisive, film e documentari, molto più ricchi di quello del quale disponiamo con l’abbonamento in Italia. In particolare, le serie sono spesso più avanti, rispetto all’Italia, nel calendario della messa online. In secondo luogo, vedere l’originale, il Netflix americano, è anche un ottimo esercizio per imparare a costo zero la lingua inglese.
COME VEDERE NETFLIX USA CON UNA VPN
Ecco come è possibile, dall’Italia, sbloccare Netflix in Usa: la soluzione è una VPN (Virtual Private Network, letteralmente: Rete virtuale privata) sicura e trasparente. Così potrete streammare nelle librerie più ricche e più complete di Netflix, e non accontentarvi solo del catalogo italiano.
NETFLIX NEL MONDO
Vuoi conoscere una selezione delle nostre notizie?
- Iscriviti alla nostra Newsletter cliccando qui;
- Siamo anche su Google News, attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite;
- Seguici su Facebook, Instagram e Pinterest.