FA LA COSA GIUSTA UMBRIA –
Ben 12 aree tematiche, 250 espositori, più di 200 eventi gratuiti per tutte le età e un programma per le scuole: dal 30 settembre al 2 ottobre, presso il polo espositivo Umbriafiere di Bastia Umbra, in provincia di Perugia, torna l’appuntamento con la terza edizione della Fiera “Fa’ la cosa giusta! Umbria”, il più importante evento dedicato alle eccellenze produttive italiane “green” e al consumo consapevole.
LEGGI ANCHE: Millennials, la bussola per i loro acquisti si chiama sostenibilità. E niente bluff delle aziende…
FA LA COSA GIUSTA BASTIA UMBRA –
Seminari, workshop, dibattiti, dimostrazioni, presentazioni, mostre, convegni, cooking show, laboratori pratici e un programma riservato alle famiglie e alle scuole: tantissimi gli eventi gratuiti a cui si potrà prendere parte durante i tre giorni della Fiera. Al centro dell’evento la mostra mercato divisa in 12 aree tematiche: abitare sostenibile, buono da mangiare, mobilità nuova, ethical fashion, cosmesi naturale, viaggiare, editoria, servizi sostenibili, pianeta dei piccoli, cittadinanza e partecipazione e una speciale area vegan. E per gli amanti del buon cibo non mancherà l’area Street, bio & vegan food.
L’evento è organizzato da Fair Lab in collaborazione con Umbriafiere e con il patrocinio dalla Regione Umbria, della Camera di Commercio di Perugia e del Comune di Bastia, un percorso nato dall’incontro con Terre di mezzo Editore, la casa editrice che, da ben 13 anni, organizza, a Milano, l’edizione nazionale di Fa’ la cosa giusta!
GLI EVENTI IN PROGRAMMA A FA LA COSA GIUSTA UMBRIA –
Per conoscere nel dettaglio tutti gli eventi in programma consultate il portale dedicato alla Fiera “Fa’ la cosa giusta! Umbria”.
(L’immagine di copertina è tratta dalla pagina Facebook di Fa’ la cosa giusta – Umbria)
PER APPROFONDIRE: Italiani attenti all’ambiente e alla sana alimentazione, i dati
Vuoi conoscere una selezione delle nostre notizie?
- Iscriviti alla nostra Newsletter cliccando qui;
- Siamo anche su Google News, attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite;
- Seguici su Facebook, Instagram e Pinterest.