Giuseppe per i suoi 90 anni porta tutti i nipoti a Londra

Un viaggio che diventa un’allegra festa in famiglia. Con un nonno0 che fotografa tutto su Instagram, e sei nipoti felici di brindare con lui

Il modo migliore per festeggiare il compleanno per un nonno? Farlo con i nipoti. E ancora meglio, andando tutti insieme in viaggio, in una delle più belle città del mondo: Londra. Giuseppe Mastropietro, nato a Carbone, in provincia di Potenza, ma cresciuto a Reggio Emilia, ha deciso di brindare ai suoi 90 anni con i nipoti. Tutti a Londra. E di immortalare le immagini di questo speciale viaggio sulla sua pagina Instagram, dove Giuseppe è attivissimo, nonostante la sua età. 

Nel corso di una lunga vita Giuseppe ha viaggiato molto, anche per lavoro, ma Londra mancava nell’elenco degli itinerari ricoperti. E da qui la decisione di andare in Inghilterra a spegnere le candeline dei 90 anni con i suoi sei nipoti: Maddalena, Matilde, Francesca, Federica, Andrea e Alessandro. Felicissimi di festeggiare il nonno e di visitare Londracon la migliore compagnia possibile. 

Leggi anche: 

Fonte immagine: Fanpage

Torna in alto