Great place to work: l’azienda che regala 2 mila euro a tutti i dipendenti per il caro-bollette

Una scelta che si aggiunge a quella di altri imprenditori che aiutano così i loro dipendenti in un momento particolarmente delicato. Dove i redditi sono fermi, e il potere di acquisto si abbassa

166824177 391277485420277 8319550102627703174 n

La lista delle aziende che, con un piccolo ma significativo gesto, mostrano di essere concretamente vicine ai loro dipendenti si allunga. Alla base c’è sempre la stessa motivazione: aiutare i lavoratori a reggere l’urto del caro-bollette e dell’inflazione, migliorare il clima all’interno del gruppo di lavoro. E magari fare anche del sano marketing.

LEGGI ANCHE: Emidio prima di morire regala 500 euro ai suoi dipendenti per ogni anno trascorso a lavorare in azienda

GREAT PLACE TO WORK REGALA 2.000 EURO AI DIPENDENTI PER IL CARO BOLLETTE

La Great Place to Work è una società di consulenza con una trentina di dipendenti, specializzata nelle analisi sul clima aziendale. Ha clienti importanti, e quest’anno il fatturato ha superato tutti i target previsti. Così il presidente, Beniamino Bedusa, ha deciso di dare a tutti i dipendenti un bonus extra di 2mila euro, come regalo di fine anno. Una mossa che segue a scelte analoghe di altri imprenditori e crea un ennesimo precedente su un metodo, molto facile da applicare, per aiutare davvero i lavoratori in una stagione così complicata per i redditi fermi e l’inflazione che galoppa. Erodendo anche i risparmi.

L’immagine di copertina è tratta dalla pagina Facebook di Great Place to Work Italia

STORIE DI IMPRENDITORI GENEROSI:

 

Vuoi conoscere una selezione delle nostre notizie?
Torna in alto