LEZIONI GRATUITE DI YOGA –
Tutte le domeniche, fino a settembre, nel meraviglioso parco dello Sporting Club Monte Gentile ad Ariccia, in cui ogni mercoledì, sabato e domenica dalle 8 alle 13,30 si svolge anche il Mercato Contadino Castelli Romani, è possibile seguire le lezioni gratuite di Yoga dell’insegnante Barbara Paladini.
La lezione si svolgerà fra gli alberi secolari e la Via Sacra, proprio dove un tempo si svolgeva il mercato degli antichi romani, in un’atmosfera dal valore storico e suggestivo.
Per prendere parte alla lezione gratuita, aperta anche i bambini, è necessario portare un tappetino e vestire abiti comodi.
LEGGI ANCHE: Yoga: un toccasana contro l’artrite
LE LEZIONI DI YOGA AL MERCATO CONTADINO –
Un appuntamento all’insegna del benessere totale lontano dal caldo della città e immersi nel profumo dei fiori e della natura. Durante gli incontri sarà possibile assaporare le specialità proposte dai produttori locali. Sono tanti infatti i produttori che si danno appuntamento al Mercato Contadino Castelli Romani ad Ariccia, Albano, Frascati, Genzano, Grottaferrata, Pavona, Rocca di Papa e Roma Capannelle e Roma Infernetto, per diffondere la filiera corta ed il mangiare locale.
Un’ottima occasione quindi anche per acquistare prodotti freschissimi di qualità, biologici e non, alcuni IGP, DOP, DOC, ortofrutta appena raccolta, olio e vino, latte e formaggi freschi, stagionati di pecora, mucca, bufala e capra, pane lavorato con la pasta madre, confetture e marmellate, miele, dolci da forno, farine e legumi, fiori e piante, cioccolata dei frati trappisti, birre artigianali e tanto altro ancora.
LE LEZIONI GRATUITE DI YOGA AL MERCATO CONTADINO CASTELLI ROMANI:
Per maggiori informazioni scrivete a [email protected] oppure telefonate al numero 389 8830642
PER APPROFONDIRE: Yoga della risata, i benefici di una tecnica capace di far scomparire lo stress
Vuoi conoscere una selezione delle nostre notizie?
- Iscriviti alla nostra Newsletter cliccando qui;
- Siamo anche su Google News, attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite;
- Seguici su Facebook, Instagram e Pinterest.