Progetto “Acqua Buona”, 16mila studenti bevono quella del rubinetto

Il Premio Non Sprecare 2013 per la categoria Aziende è stato assegnato Imprese è stato assegnato a Acque SpA, azienda toscana che garantisce elevati standard qualitativi del servizio acquedotto, del sistema di fognatura e depurazione, a tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini. Nello specifico l’azienda si è distinta per aver lanciato il progetto “Acqua Buona”, che attraverso la […]

premio non sprecare categoria aziende

Il Premio Non Sprecare 2013 per la categoria Aziende è stato assegnato Imprese è stato assegnato a Acque SpA, azienda toscana che garantisce elevati standard qualitativi del servizio acquedotto, del sistema di fognatura e depurazione, a tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini. Nello specifico l’azienda si è distinta per aver lanciato il progetto “Acqua Buona”, che attraverso la collaborazione di comuni, famiglie e istituzioni scolastiche, ha convinto 16.000 studenti a bere con soddisfazione l’acqua del rubinetto.

La motivazione del Premio Non Sprecare 2013 –  Per il progetto Acqua Buona, che attraverso la collaborazione di comuni, famiglie e istituzioni scolastiche, ha convinto 16.000 studenti a bere con soddisfazione l’acqua del rubinetto.

Vuoi conoscere una selezione delle nostre notizie?
Torna in alto