Veri e propri monumenti allo spreco, quelli della città di Manfredonia. Sono finiti, qualche giorno fa, in una puntata del “TG dello spreco” di Striscia la Notizia.
Nel telegiornale condotto da Fabio e Mingo, la denuncia e le immagini delle strutture abbandonate di Campo Scaloria, del Palasport e della piscina olimpionica.
LEGGI ALTRI CASI DI SPRECO DI DENARO PUBBLICO
Si tratta di opere incompiute, mai inaugurate e abbandonate ormai da circa un ventennio, un classico esempio di spreco di denaro pubblico. Nella puntata di Striscia La Notizia andata in onda giovedì 16 maggio, gli inviati del programma satirico di Antonio Ricci, hanno documentato lo spreco di denaro pubblico nella città sipontina, decine di miliardi delle vecchie lire. Le telecamere di Striscia hanno fatto tappa al ‘Campo Scaloria’, struttura nata per contenere una pista di atletica leggera, dove “gli unici concorrenti in gara” rimasti sono le crepe e le erbacce”. Nelle stesse condizioni versa il campo di calcio, come si vede nelle immagini, con gli spogliatoi a rischio crollo, distrutti e pieni di rifiuti.
BUONE PRATICHE CONTRO GLI SPRECHI: L’ESEMPIO DEI GIOVANI DI AVIANO
Vuoi conoscere una selezione delle nostre notizie?
- Iscriviti alla nostra Newsletter cliccando qui;
- Siamo anche su Google News, attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite;
- Seguici su Facebook, Instagram e Pinterest.